Telefono erotico

Chiama con credito telefonico
899 717 185
0,80 cent/min
Ricarica Online
Ricarica Online
a soli 0,40 cent/min iva compresa
Chiama con carta di credito
063 177 0059
a soli 0,40 cent/min iva compresa

Roberta - codice 524

Roberta
Ogni momento è perfetto per godere
siamo pronte a tua disposizione
24 ore su 24
Ogni tuo desiderio fantasia per farla diventare anche nostra eccitiandoci insieme a te accomodati e chiama.
Codice: 524

TELEFONO EROTICO VIZIOSA AMANTE DEL CAZZO

Salve a tutti, sono Roberta e sono una troietta appena maggiorenne da scopare senza sosta. Amo gli uomini maturi e so come far godere al telefono un porco come te. Io sono come mi vedi, sexy, sensuale e molto disponibile per soddisfare i tuoi sogni e desideri. Non aspetto altro che te per godere ,chiamami per dare forma a tutte le tue fantasie e per concederti quella trasgressione che cercavi da tempo. Cercami se vuoi davvero qualcosa di unico e speciale. Io amo tanto il cazzo. Gia dall’età di 15 anni,che ho iniziato a prendere cazzi da uomini molto piu grandi di me, ad iniziare dall'anziano bidello del liceo che quasi ogni giorno mi inculava e si faceva fare almeno un pompino con ingoio, facevo praticamente colazione con la sua sborra. All inizio mi guardava sempre con aria da gran maiale. Io, ragazzina di 15 anni, sicuramente lo eccitavo, non sapendo quanto in realta fossi gia troia e viziosa; mi eccitavo tanto al pensiero di eccitarlo e, spesso, mi ritrovavo a masturbarmi al pensiero di fare porcate con lui, un uomo dall'aria da vecchio saggio, ma con lo sguardo da porcone Avevo voglia di lui, ero decisissima a fare porcate con quel vecchio puttaniere, e cosi poi fu.
Sono sempre stata attratta da uomini piu grandi, e tu cosa aspetti?
Quanto desidero, quanta voglia ho di farti un pompino, darti il culo, farmi leccare la passera e le tette da te, vecchio porco.
Adesso, il mio pensiero fisso va al tuo cazzo, voglio toccarlo, prenderlo in bocca, succhiartelo fino allo sfinimento, voglio darti anche il mio culo. Non vedo l’ora che mi chiami. Voglio iniziare con una bella pompa, andare velocemente su e giù sul cazzo, fermarmi, leccarti i coglioni fino a salire pian piano e ritornare alla cappella continuare a leccare e succhiare. Lo voglio coccolare facendo in modo che alla sua copiosa schizzata mi riempia tutta la bocca, palato, gote, lingua e gola. Dopodiche voglio pulirti il cazzo con la lingua, leccando ed ingoiando i residui di sborra dalla cappella, dai coglioni e dalla tua mano che regge l'asta …e…..chiamami sono qui viziosa ed eccitatissima.

LE MIE FOTO

Studentessa porca e maiala

Ciao a tutti! Mi chiamo Roberta e sono una giovane studentessa appena maggiorenne, ho un bel fisichetto come si può veder bene dalle foto, caratterialmente sono sciolta ed estroversa, ma una volta presa la confidenza giusta mi trasformo in una vera porca amante della trasgressione e del sesso senza limiti.Sono sempre disponibile ad intrattenermi con ragazzi e soprattutto adoro essere l'ggetto del desiderio di uomini maturi molto più grandi di me. Io sarò cio che tu vorrai e ti farò godere come nn hai mai fatto prima ad ora

SCRIVI UN COMMENTO

Il tuo nome sarà pubblicato nella lista commenti.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
0 / 1000

Commenti